otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


4 partecipanti

    curiosita su naruto (raijin e fujin)

    esines
    esines


    curiosita su naruto (raijin e fujin) Empty curiosita su naruto (raijin e fujin)

    Messaggio Da esines Mer Mag 05, 2010 6:34 pm

    mi presento a tutti mi chiamo Sergio e sono nuovo sul forum.Girando un po sui forum sulla mitologia giapponese ho trovato questa immagine http://1.bp.blogspot.com/_cxrfkRD-plc/SjiruGmmJLI/AAAAAAAAACM/qDllHmQrhDQ/s1600-h/ap500-188.jpg 神,Raijin (nella foto a sinistra) e 風神 Fujin (Nella foto a destra): Rispettivamente il dio del Tuono e dei fulmini e il dio del vento.Adesso non vi sembrano molto familiari quelle nuvolette rosse sopra quei pantaloncini neri o quei cerchi che accerchiano raijin non vi sembrano tanto dei tomoe secondo me quest'immagine rappresenta lo scontro finale tra sasuke e naruto quindi se riesco o se qualcuno di voi riesce trovare la storia di Raijin e Fujin forse potremmo avere qualche anticipazione.Su Fujin non o trovato niente di particolare che potesse rappresentare Naruto apparte il fatto che e il dio del vento e naturalmente lo stesso per raijin che e il dio dei tuoni e dei fulmini così come rispettivamente Naruto padroneggia l'elemento del vento e Sasuke quella del fulmine adesso non so commentate voi.Good bye
    Very Happy Very Happy Very Happy
    L
    L


    curiosita su naruto (raijin e fujin) Empty Re: curiosita su naruto (raijin e fujin)

    Messaggio Da L Gio Mag 06, 2010 4:54 pm

    x prima cosa,benvenuto!! ^^
    è una bella teoria,mi piace molto..mi hai messo curiosità,ora cercherò qualcosa..in ogni caso,la prima cosa che mi viene in mente vedendo la foto di Raijin-sama è Ener di One Piece (JPG) ,proprio per quei tamburelli con i tre tomoe piantati nella schiena,come sembra avere l'immagine che hai postato..quindi,considerando che anche Ener è collegato con i fulmini (ha mangiato il rogia che da quel potere),penso il collegamento sia coi fulmini piuttosto che con lo sharingan..in ogni caso,vedremo..anche il fatto vento-fulmine potrebbe essere più di una coincidenza!!
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    curiosita su naruto (raijin e fujin) Empty Re: curiosita su naruto (raijin e fujin)

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Ven Mag 07, 2010 8:06 pm

    Innanzitutto benvenuto nel forum Very Happy
    La tua teoria è davvero interessante ed è pure confermata da questa immagine:

    curiosita su naruto (raijin e fujin) Ch341StormGods


    Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato un interessantissimo sito dove si parla della teoria Raijin e Fujin e dei piccoli indizi che Kishimoto ha sparso nel manga per dare delle anticipazioni sulla storia:
    Raijin Fujin e il complotto del mizukage
    È in inglese ma si capisce lo stesso^^
    Naruto kun
    Naruto kun


    curiosita su naruto (raijin e fujin) Empty Re: curiosita su naruto (raijin e fujin)

    Messaggio Da Naruto kun Mar Mag 18, 2010 5:02 pm

    Hmmm incredibile kishimoto...riesce a spargere degli indizi nascondendoli così bene,da buon genio dei manga

    Contenuto sponsorizzato


    curiosita su naruto (raijin e fujin) Empty Re: curiosita su naruto (raijin e fujin)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ott 08, 2024 10:32 pm