via ai commenti!
5 partecipanti
naruto 467
kakuzu
- Messaggio n°1
naruto 467
ieri ho letto il nuovo capitolo...davvero bello, riuscirà madara nel suo intento?
via ai commenti!
via ai commenti!
Madara uchiha
- Messaggio n°3
Re: naruto 467
A me è piaciuto, il piano di madara è fantastico e poi si è capito da dove spuntato tutti i demoni con le code.
Naruto Uzumaki
- Messaggio n°4
infatti, e poi la cosa che mi fà + piacere è che non ha Naruto il bijuu + forte ma lo avrà il nemico, evvai, lo scontro finale del manga sarà sicuramente Tobi Vs Naruto, scontro all'ultimo bijuu
anbu kakashi sensei
- Messaggio n°5
Però Tobi non riuscir a riformare il 10 code,infatti non riesco ad immaginare come riuscirebbe a catturare Naruto e ad ucciderlo estraendo la volpe.
Credo che ne vedremo delle belle(grandissimo Kishi!!)
Inoltre penso di aver capito di più sulla vera storia di Madara
Credo che ne vedremo delle belle(grandissimo Kishi!!)
Inoltre penso di aver capito di più sulla vera storia di Madara
Naruto Uzumaki
- Messaggio n°6
comunque vorrei dire che nel capitolo precendente non ho capito quasi un cavolo di ciò che ha fatto zetsu
kakuzu
- Messaggio n°7
creco che abbia l'abilità di assorbire il chakra degli avversari e poi traferirlo a chi vuole(come ha fatto con sasuke...)
kakuzu
- Messaggio n°9
e cosa non hai capito?Naruto Uzumaki ha scritto:comunque vorrei dire che nel capitolo precendente non ho capito quasi un cavolo di ciò che ha fatto zetsu
Symon189
- Messaggio n°12
finalmente sta riprendendo una bella piega il manga..cmq fighissimo il raikage
kakuzu
- Messaggio n°13
è un povero coglione XDSymon189 ha scritto:cmq fighissimo il raikage
Symon189
- Messaggio n°14
si ma quel povero coglione è una branda assurda altro che sasuke con l'occhio che fà il caffè e porta a spasso il cane
kakuzu
- Messaggio n°15
il raikage sembra un super sayan XD però ha perso un braccio, poteva evitarsi quella sfuriata...
Symon189
- Messaggio n°16
o se tagliava il braccio o soffriva in eterno fino a morire..avrei ftt la stessa cosa...
kakuzu
- Messaggio n°17
soffriva in eterno per cosa?Symon189 ha scritto:o se tagliava il braccio o soffriva in eterno fino a morire..avrei ftt la stessa cosa...
Symon189
- Messaggio n°19
amaterasu è un tipo di fiamma inestinguibile...quindi fiamma eterna
kakuzu
- Messaggio n°20
io intendevo che poteva evitare di attaccare sasuke quando ha visto che era circondato dalle fiamme
Symon189
- Messaggio n°21
e gli permetti di riprendere fiato? sei pazzo allora penso lo sanno anke loro di nn sottovalutare quegli occhi..conta pure ke il raikage era incazzato xke pensava ke sasuke avesse ucciso il fratello l'ichibi
kakuzu
- Messaggio n°22
capitoSymon189 ha scritto:e gli permetti di riprendere fiato? sei pazzo allora penso lo sanno anke loro di nn sottovalutare quegli occhi..conta pure ke il raikage era incazzato xke pensava ke sasuke avesse ucciso il fratello l'ichibi
Symon189
- Messaggio n°23
cmq pochi cavoli..il meglio dei meglio è Jiraiya!! Ho anche la suoneria sua sul telefonino come tono chiamate!!
kakuzu
- Messaggio n°24
qual è la sua canzone? cmq jiraya è il mio preferito a pari merito con itachi e kakashi u.u
Symon189
- Messaggio n°25
mo te posto il video dove ce sta..inizia tipo a 20secondi..perchè prima ce stanno i pezzetti co naruto
https://www.youtube.com/watch?v=M-TboX-O9ok
https://www.youtube.com/watch?v=M-TboX-O9ok
Symon189
- Messaggio n°27
non è carina è stupenda!!
cmq jiraiya è una spalla sopra a tutti pochi cazzi! un uomo con dei valori è sempre una spalla sopra agli altri!
cmq jiraiya è una spalla sopra a tutti pochi cazzi! un uomo con dei valori è sempre una spalla sopra agli altri!