otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


2 partecipanti

    Naruto 483

    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Naruto 483 Empty Naruto 483

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Gio Feb 18, 2010 9:11 pm

    Avete letto il nuovo capitolo?A quanto pare il Sasuke Shippuden non è ancora finito.Dopo aver tentato di uccidere Sakura(che ovviamente da buona sprovveduta pensava di poter eliminare il suo amato solo con un Kunai),Sasuke decide di combattere con Kakashi appena giunto sul luogo.
    A mio parere,questo capitolo può aprire tanti scenari diversi e credo sia uno dei punti di svolto del manga.Le possibilità più accreditate per la fine di questo scontro sono: morte di Kakashi(per far capire a Naruto che Sasuke ormai è perso completamente);fuga di Sasuke per l'evidente superiorità di Kakashi(ricordiamoci che Sasuke ha esaurito la maggior parte del Chakra dopo tutti i combattimenti che ha affrontato);arrivo di Naruto e scontro fra team Kakashi e Sasuke.
    Voi che ne pensate?È possibile che Sasuke riesca a vincere anche questo scontro?
    Ha il chakra a livello di un jinchuriki?Morirà qualcuno?Lascio tutte queste domade a voi!! Very Happy

    In allegato immagine spoiler

    Spoiler:
    L
    L


    Naruto 483 Empty Re: Naruto 483

    Messaggio Da L Ven Feb 19, 2010 2:24 am

    l'ho letto proprio oggi..onestamente non mi è dispiaciuto..e il fatto che apra diversi possibili sviluppi mi fa un pochino sperare per questo manga..Kakashi è decisamente avvantaggiato,se non altro per il fatto che Sasuke vien fuori da uno scontri non semplicissimi (Raikage,Danzou) e,sebbene Karin gli abbia dato chakra (verrà più o meno del gasolio al litro??),cosa che peraltro non potrà più fare,non credo gliene sia rimasto granchè..mi è piaciuto il fatto che sia coerente..voglio dire,non si è fatto scrupoli a infilzare Karin,stava schiattando Sakura senza remora alcuna..la pagina dove ride mi ricorda da morire Light Yagami quando Near lo incastra al magazzino..la salute mentale ormai latita..onestamente,se dovesse vincere contro Kakashi sarebbe una grande delusione (non la prima purtroppo -.-)..per come la vedo io Naruto arriva a interrompere lo scontro con Kakashi in vantaggio e in procinto di ferire Sasuke..alchè costui ne approfitta per scappare..non mi è piaciuto il fatto che Kakashi si immedesimi nel rapporto Sandaime-Orochimaru..non fa ben sperare..mah,chi vivrà vedrà..in ogni caso,Kakashi si conferma il mio ninja preferito!!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:18 am