otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


3 partecipanti

    Naruto Shippuden film 7:the last tower

    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Naruto Shippuden film 7:the last tower Empty Naruto Shippuden film 7:the last tower

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Ven Apr 16, 2010 8:05 pm

    In attesa dell'uscita del sesto film di Naruto "gli eredi della Volontà del fuoco" sottotitolato in italiano,gustiamoci insieme il trailer del settimo film:the last tower.Dalle immagini presenti nel filmato si vede Naruto combattere contro degli avversari robotici e viene infine salvato da un personaggio che non ci saremo mai aspettato di vedere.Di chi sto parlando?Lo scoprirete guardando il video Very Happy



    Come al solito a voi la parola:che ne pensate di questo nuovo film?Soddisferà le nostre aspettative o sarà una delusione?

    P.s Il film uscirà nei cinema giapponesi il 31 luglio.Da noi uscirà forse nel 2011..
    L
    L


    Naruto Shippuden film 7:the last tower Empty Re: Naruto Shippuden film 7:the last tower

    Messaggio Da L Sab Apr 17, 2010 2:16 pm

    figata!!!!! difficilmente sarà collegato con la storia principale,ma se x caso ha collaborato anche Kishi (un pò come Oda per il film Strong World) sarebbe la volta buona che si possa vedere in azione uno dei ninja più intriganti di tutto il manga,con un pò di credibilità!! speriamo bene ^^
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Naruto Shippuden film 7:the last tower Empty Re: Naruto Shippuden film 7:the last tower

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Dom Apr 18, 2010 2:39 am

    noooooo c'è minato!!
    che bello *.*
    anche se l'idea di quelle specie di robot non mi piace mi ricorda un po' il film di FMA; bah vedremo l'ultimo film mi aveva deluso, mi aspettavo chissà cosa e invece poi non era niente di speciale, mi era piaciuto di più il penultimo
    comunque vedremo!

    anche se parlarne ora è un po' prematuro visto che potremo vederlo solo tra un anno se non di più XD

    Contenuto sponsorizzato


    Naruto Shippuden film 7:the last tower Empty Re: Naruto Shippuden film 7:the last tower

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 8:02 pm