otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


5 partecipanti

    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Lun Apr 06, 2009 8:43 pm

    Stà per uscire anche qua in Italia il nuovo Ultimate Ninja, che arriva alla 4° Versione e introduce i Giocatori Italiani al mondo di Shippuden!! Cosa ne pensate?


    RECENSIONE

    Naruto: Ultimate Ninja 4 (conosciuto anche con il titolo Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden in America) è il nuovo piacchiudo con protagonisti gli eroi del celebre anime giapponese che dopo essere uscito ben due prima in Giappone, viene rilasciato anche in Europa e nel Nord America. Si tratta del quarto capitolo della serie, sono presenti ben 52 personaggi diversi e il gioco riprende i primi 17 episodi di Naruto Shippuden.

    Ecco il sito ufficiale (in Inglese): http://narutoun4.namcobandaigames.com/

    Qua un trailer http://www.gamestorm.it/trailers/giochi.php?COD_PRODOTTO=4016




    Altri video http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61464
    Madara uchiha
    Madara uchiha


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Madara uchiha Lun Apr 06, 2009 10:37 pm

    Bellissimo ma per psp ci sara?
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Lun Apr 06, 2009 10:40 pm

    Madara uchiha ha scritto:Bellissimo ma per psp ci sara?
    Credo sia un esclusiva PS2
    SANJI
    SANJI


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da SANJI Lun Apr 06, 2009 10:40 pm

    evvai esclusiva PS2,meno male...dopo aver comprato tutti gli altri gioki di naruto comprerò anke quelo
    Madara uchiha
    Madara uchiha


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Madara uchiha Lun Apr 06, 2009 10:42 pm

    Uffa, mi sa che devo comprrmi una consol decente, anche se credo che optero per la ps3, c'è quel naruto ninja strom che mi attira in una maniera impressionante.
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Lun Apr 06, 2009 10:46 pm

    Madara uchiha ha scritto:Uffa, mi sa che devo comprrmi una consol decente, anche se credo che optero per la ps3, c'è quel naruto ninja strom che mi attira in una maniera impressionante.
    Storm è fantastico, la grafica elimina definitivamente i limiti tra Gioco e Anime e ci sono un sacco di missioni e personaggi scaricabili gratuitamente, ma fa attenzione, perchè esistono parecchi modelli, ma per il momento la lettura dei titoli PS2 e PS1 e supportata solo dal modello 60 GigaByte (il mio Razz ) che è andato fuori produzione. Anche se un possibile futuro aggiornamento potrebbe risolvere il problema. Comunque la PS3 è una grande console, lo dice mio padre che va matto per l'Xbox XDXD
    Madara uchiha
    Madara uchiha


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Madara uchiha Lun Apr 06, 2009 10:56 pm

    E strana come cosa il modello da 80 giga non dovrebbe essere piu potente.
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Mar Apr 07, 2009 6:27 pm

    Madara uchiha ha scritto:E strana come cosa il modello da 80 giga non dovrebbe essere piu potente.

    Ho la pretesa di intendermene un poco, quindi ti spiego.

    Il Modello da 80 GB ha 2 prese USB e nient'altro.
    Quello da 60 ha 4 prese USB (anche se io ne ho sempre usate massimo 2) più il lettore di MicroSD, lo slot per le Memory Card (si dicono cosi? non ho la PS2) per la PS2 e un altro stupido buco che serve per inserire le Memory Stick della PSP.
    Detto questo, ti assicuro che sono tutte cose inutili, tranne la famosa retrocompatibilità con i giochi PS2... anche se forse la Sony rilascierà un aggiornamento che ovvierà al problema.

    Se ti servono altre informazioni, chiedi pure.


    P.S. La verità è che il modello da 60 è stato il primo a uscire, ma era troppo costoso -_-" e non riuscivano a piazzarlo sul mercato.
    Adesso che con il modello da 40 GB ne hanno vendute molte, stanno potenziando i modelli, con cose come memorie più potenti (80 GB e addirittura 120, anche se qua in Italia non è stato ancora rilasciato)


    P.S.S. Comunque ricordati che la PS3 è anche il più potente lettore Blu Ray in commercio, e quindi due in uno! (visto che adesso non sono proprio regalati -_-")
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Mar Apr 07, 2009 8:35 pm

    Dovrò comprarmi anche questo,io ho tutti gli episodi di questa saga videoludica.
    Oggi a casa di un mio amico ho giocato a Ninja Storm per la play 3.All'inizio ero alquanto scettico sul fatto che fosse il miglior gioco di Naruto,ma ora non ho più dubbi:Ninja storm the best!!
    Vale la pena comprare la Playstation 3 solo per questo Cool
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Mar Apr 07, 2009 8:55 pm

    anbu kakashi sensei ha scritto:Dovrò comprarmi anche questo,io ho tutti gli episodi di questa saga videoludica.
    Oggi a casa di un mio amico ho giocato a Ninja Storm per la play 3.All'inizio ero alquanto scettico sul fatto che fosse il miglior gioco di Naruto,ma ora non ho più dubbi:Ninja storm the best!!
    Vale la pena comprare la Playstation 3 solo per questo Cool

    Eh eh, io poi ho comprato un edizione speciale con inserti come la scatola di metallo da collezione e il CD con la colonna sonora!
    I personaggi trasformati, poi, sono una potenza!
    Naruto Uzumaki
    Naruto Uzumaki


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Naruto Uzumaki Mer Apr 08, 2009 8:35 am

    ho l'xbox360 e nn la ps3 peccato volevo nun storm

    cmq naruto 4 lo avrò perchè nn posso perdermi un titolo così magnifico e poi ho tutti i gioki di naruto ps2,psp ma xbox360 no ma comprerò quando uscira shippuden altrimenti spendo troppi $

    Contenuto sponsorizzato


    ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty Re: ALTRO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 10:59 am