otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


+3
L
anbu kakashi sensei
Symon189
7 partecipanti

    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Sab Nov 21, 2009 1:25 am

    Bè che dire...la serie animata finalmente riprende un'ottima piega...oltre allo stupendo scontro Jiraiya vs Pain, anke Sasuke vs Itachi è iniziato + ke bene direi!!! speriamo non si perdano allo scontro naruto vs pain!!
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Mar Nov 24, 2009 10:52 pm

    Finalmente hanno ripreso velocità.Forse un po troppa direi,ma le battaglie sono realizzate in un modo fantastico.Le musiche sono fantastiche e il doppiaggio,i disegni,l'audio e la sincronizzazione sono spettacolari.Spero proprio che diano il meglio di loro anche per Naruto contro Pain e soprattutto che non interrompino la storia con altri noiosi filler
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Mar Nov 24, 2009 11:43 pm

    finalmente qualcuno ke ha risposto asd...


    cmq non credo facciano altri filler fino al termine di naruto vs pain
    L
    L


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da L Mer Nov 25, 2009 12:31 am

    io invece temo metteranno una serie filler prima di Pain..sarebbe troppo bello se proseguisse fino allo scontro seguendo solo il manga..spero di sbagliarmi!! per il resto sono d'accordo sia per l'ultimo combattimento di Jiraya,sia per l'ottimo inizio di Itachi vs Sasuke..un'altro bellissimo scontro!! peccato per la fine,ma vabbè Smile
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Mer Nov 25, 2009 12:52 am

    vbb non parliamo di fini guarda..io ce rimango sempre troppo male quando ripenso a jiraiya Sad
    L
    L


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da L Gio Nov 26, 2009 2:56 pm

    Symon189 ha scritto:vbb non parliamo di fini guarda..io ce rimango sempre troppo male quando ripenso a jiraiya Sad

    molto vero..però se non altro è morto da mito..aspettiamo fiduciosi la santificazione..san jiraya da konoha..
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Dom Nov 29, 2009 2:32 pm

    Ihihhi
    bellissimo,la scena dello tsuyokumi di itachi era bellissima....
    poi l'ameratsu.....troppo bello.
    Aspetto con ansia susanoo e kirin!!!!
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Dom Nov 29, 2009 3:43 pm

    ho goduto troppo quando glie aveva strappato l'occhio Neutral
    L
    L


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da L Dom Nov 29, 2009 11:13 pm

    Symon189 ha scritto:ho goduto troppo quando glie aveva strappato l'occhio Neutral

    quoto,riquoto e straquoto!! *stringe la mano*

    peccato che alla fine fosse solo un genjutsu.. Mad
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Lun Nov 30, 2009 12:09 am

    Symon189 ha scritto:ho goduto troppo quando glie aveva strappato l'occhio Neutral

    Sì troppo figo poi quando si vedeva sasuke si vedeva con l'occhio vuoto...
    però anch'io ci son rimasto male per jiraya.
    nella mia immagine c'è quando itachi usa l'amaterasu contro sasuke!!
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Sab Dic 05, 2009 2:14 am

    e anke questa è finita...il grande itachi è stecchito per dello stracchino andato a male! *look*
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Sab Dic 05, 2009 1:04 pm

    povero itachi mamma mia!! comunque devo dire che l'hanno fatto proprio bene molto fedele al manga anche
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Sab Dic 05, 2009 4:34 pm

    Ragazzi comunque il kirin e il susan'oo erano bellissimi,
    mi hanno fatto venire i brividi
    troppo ridere quando zetsu ha fatto:il solito schifoso che vomita roba dalla bocca ahahah
    Comunque sono eien_pain eh!
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Sab Dic 05, 2009 4:36 pm

    Symon189 ha scritto:e anke questa è finita...il grande itachi è stecchito per dello stracchino andato a male! *look*

    Sì ma anche zetsu ha notato che itachi non era in forma smagliante!!
    Una parte dei suoi poteri l'ha data ha naruto,e per il sigillo dei poteri ha dovuto consumare chakra,poi aveva una malattia agli occhi ed era quasi cieco...
    Mi dispiace per itachi!
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Rob Lucci Sab Dic 05, 2009 4:41 pm

    Naruto kun ha scritto:Ragazzi comunque il kirin e il susan'oo erano bellissimi,
    mi hanno fatto venire i brividi
    troppo ridere quando zetsu ha fatto:il solito schifoso che vomita roba dalla bocca ahahah
    Comunque sono eien_pain eh!
    Troppo bello il nuovo avatar!
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Sab Dic 05, 2009 4:47 pm

    io a quanto ne sapevo era già malata da tempo..poi passà quanti poteri te pare ma (ke poi a naruto nn so quale potere abbia passato) de certo dopo non vomiti litri de sangue...
    L
    L


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da L Dom Dic 06, 2009 8:35 pm

    Symon189 ha scritto:io a quanto ne sapevo era già malata da tempo..poi passà quanti poteri te pare ma (ke poi a naruto nn so quale potere abbia passato) de certo dopo non vomiti litri de sangue...

    giustissimo..itachi è sempre stato "fragilino"..lo dice anche kisame nel manga..nello specifico dello scontro aveva poi meno chakra del solito (penso) per il potere che ha passato a naruto..che ancora non si sa cosa sia..inoltre non combatteva per uccidere..sigh..uno dei personaggi più belli del manga..
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Dom Dic 06, 2009 11:57 pm

    Rob Lucci ha scritto:
    Naruto kun ha scritto:Ragazzi comunque il kirin e il susan'oo erano bellissimi,
    mi hanno fatto venire i brividi
    troppo ridere quando zetsu ha fatto:il solito schifoso che vomita roba dalla bocca ahahah
    Comunque sono eien_pain eh!
    Troppo bello il nuovo avatar!

    Grazie!!!
    Naruto Uzumaki
    Naruto Uzumaki


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto Uzumaki Lun Dic 07, 2009 11:00 am

    Comunque spero che mostrino subito il potere che Naruto ha ricevuto da Itachi
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Lun Dic 07, 2009 12:26 pm

    L ha scritto:
    Symon189 ha scritto:io a quanto ne sapevo era già malata da tempo..poi passà quanti poteri te pare ma (ke poi a naruto nn so quale potere abbia passato) de certo dopo non vomiti litri de sangue...

    giustissimo..itachi è sempre stato "fragilino"..lo dice anche kisame nel manga..nello specifico dello scontro aveva poi meno chakra del solito (penso) per il potere che ha passato a naruto..che ancora non si sa cosa sia..inoltre non combatteva per uccidere..sigh..uno dei personaggi più belli del manga..

    secondo me è proprio il personaggio meglio uscito
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Mar Dic 08, 2009 12:52 am

    itachi_the_illusionist ha scritto:
    L ha scritto:
    Symon189 ha scritto:io a quanto ne sapevo era già malata da tempo..poi passà quanti poteri te pare ma (ke poi a naruto nn so quale potere abbia passato) de certo dopo non vomiti litri de sangue...

    giustissimo..itachi è sempre stato "fragilino"..lo dice anche kisame nel manga..nello specifico dello scontro aveva poi meno chakra del solito (penso) per il potere che ha passato a naruto..che ancora non si sa cosa sia..inoltre non combatteva per uccidere..sigh..uno dei personaggi più belli del manga..

    secondo me è proprio il personaggio meglio uscito

    Beh itachi l'ha fatto per il bene del villaggio...
    è un personaggio nobile,secondo me il migliore
    Poi,da quanto ho capito voleva far fuori naruto per far fallire akatsuki....
    comunque secondo me sasuke non ce l'avrebbe fatta a far fuori naruto
    era mezzo morto e gia tanto se sarebbe riuscito a tirargli un kunai..poi naruto ha sempre la volpe a 9 code...
    L
    L


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da L Mar Dic 08, 2009 7:57 pm

    mmm..meglio uscito non saprei,quello che preferisco è kakashi..vabbè,discorso di gusti..però itachi subito dopo..è magnifico,sia da cattivo,che da buono..da buono ne guadagna per la sua storia forse,però anche da cattivo è un gran figo..per esempio,nell'ultimo episodio uscito,quando si avvicina a sasuke barcollando e avvolto dal susanoo..che razza di scena..stupenda! sopratutto pensando che in quel momento (basandosi solo sull'anime) ancora era cattivo..oppure il mini scontro vs kakashi a konoha..semplicemente bellissimo! personaggio geniale,sisisisi
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Mar Dic 08, 2009 8:57 pm

    n'avete capito nulla!! il mejo è jiraiya!! un uomo fondato su dei VERI valori!!
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Mar Dic 08, 2009 10:04 pm

    nn dire che itachi nn ha valori povero sacrifica tutto per il villaggio e per il fratello!
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Mer Dic 09, 2009 2:24 am

    itachi_the_illusionist ha scritto:nn dire che itachi nn ha valori povero sacrifica tutto per il villaggio e per il fratello!
    mica ho detto nulla su itachi Neutral dico solo ke il mejo è jiraiya..e lo ha sempre dimostrato tongue
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Mer Dic 09, 2009 4:00 pm

    ah devo aver capito male XD beh è soggettiva la cosa XD
    Naruto kun
    Naruto kun


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Naruto kun Mer Dic 23, 2009 12:29 am

    Symon189 ha scritto:n'avete capito nulla!! il mejo è jiraiya!! un uomo fondato su dei VERI valori!!

    Jiraya ha il nindo + spettacolare del mondo....
    Però il modo di ''raccogliere informazioni'' per il paradiso della pomiciata non è proprio il massimo!!
    Symon189
    Symon189


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Symon189 Mer Dic 23, 2009 12:22 pm

    Naruto kun ha scritto:
    Symon189 ha scritto:n'avete capito nulla!! il mejo è jiraiya!! un uomo fondato su dei VERI valori!!

    Jiraya ha il nindo + spettacolare del mondo....
    Però il modo di ''raccogliere informazioni'' per il paradiso della pomiciata non è proprio il massimo!!
    diventerebbe un manga hentai dopo Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee Empty Re: Mamma miaaaaa ke battaglieeeeeeee

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ott 08, 2024 10:31 pm