Buona Visione!
LUFFY VS LUCCI
SANJI VS JABURA
ACE VS BARBANERA
ZORO VS KAKU
CIURMA VS OZ
ASSALTO AD ARLONG PARK
ZORO VS RYUMA
LUFFY VS ENER
Ultima modifica di Rob Lucci il Mar Mar 24, 2009 10:19 pm - modificato 2 volte.
Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!
Allora si parte dai programmi più semplici come windows Movie maker ma ti assicuro che fare amv con quel programma é un'impresa, poi ci sarebbero altri programmi come il pinnacle studio e il vegas ma li sconsiglio perchè sono divoratori di ram, purtroppo é più difficile di quanto sembri.Madara uchiha ha scritto:Vero ci sono le scene piu spettacolari, complimenti, cmq mi potreste spiegare con quale programma li fate?
io cn windows movie maker mi trovo bene...nn mi da nessun problemaRob Lucci ha scritto:Allora si parte dai programmi più semplici come windows Movie maker ma ti assicuro che fare amv con quel programma é un'impresa, poi ci sarebbero altri programmi come il pinnacle studio e il vegas ma li sconsiglio perchè sono divoratori di ram, purtroppo é più difficile di quanto sembri.Madara uchiha ha scritto:Vero ci sono le scene piu spettacolari, complimenti, cmq mi potreste spiegare con quale programma li fate?
Windows movie maker é ottimo perchè é facile da usare ed é immediato ma purtroppo nn offre molte funzionalità per rendere l'amv più bello.minato namikaze ha scritto:io cn windows movie maker mi trovo bene...nn mi da nessun problemaRob Lucci ha scritto:Allora si parte dai programmi più semplici come windows Movie maker ma ti assicuro che fare amv con quel programma é un'impresa, poi ci sarebbero altri programmi come il pinnacle studio e il vegas ma li sconsiglio perchè sono divoratori di ram, purtroppo é più difficile di quanto sembri.Madara uchiha ha scritto:Vero ci sono le scene piu spettacolari, complimenti, cmq mi potreste spiegare con quale programma li fate?
Hai ragione grazie per avermi avvisato, comunque vi prego di scaricare dal link che vi dò questo amv che trovo fantastico e che purtroppo youtube ha eliminatokakuzu ha scritto:minato il video che hai messo è troppo bello! cmq belli anche quelli che hai messo tu, lucci, mi piace molto quello di arlong, però non mi fa vedere alabasta battle