grazie...
+11
itachi_the_illusionist
Hate_Inside_Pain
minato namikaze
Vegeta/ANBUKakashiChibi
Shikamaru
anbu kakashi sensei
kakashi_the_great
Rob Lucci
SANJI
Naruto Uzumaki
kucilang
15 partecipanti
Salutino!!!!
kucilang
- Messaggio n°1
Salutino!!!!
Ciao ragazzi sono felice di essere entrata a far parte di questo forum...e sono curiosa di vedere che cosa posso imparare da tutti voi!!!
grazie...
grazie...
kucilang
- Messaggio n°3
Ciao...vorrei sapere come faccio a inserire un avatar!!!mi potete aiutare?
Naruto Uzumaki
- Messaggio n°4
Re: Salutino!!!!
sopra c'è una linea l'ultima scritta è profilo clikka li e poi clikka su avatar
SANJI
- Messaggio n°5
benventa!!!ti trovrai sicuramente bene qui,questo è il miglior forum in cui potevi capitare
kucilang
- Messaggio n°9
grazie
Si grazie...Vi piace?
adesso mi faccio un giretto per vedere come funziona
Grazie a tutti ancora per il vostro aiuto
adesso mi faccio un giretto per vedere come funziona
Grazie a tutti ancora per il vostro aiuto
anbu kakashi sensei
- Messaggio n°11
Benvenuta,se ti serve una mano per qualsiasi cosa chiedi pure
Rob Lucci
- Messaggio n°14
Hey vorresti entrare a far parte dei chunin? é uno dei gruppi del forum.
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°17
kakashi_the_great ha scritto:CHUNIN alla riscossa!!!!POTERE AI CHUNIN......
Questa è una dichiarazione di guerra in piena regola XD
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°19
Vedrete, non avremo pietà dei Chunin rivoltosi
minato namikaze- Admin
- Messaggio n°20
adesso intervengono i jonin speciali e banniamo tutti,cosi riporteremo la pace XDXD
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°21
Che pena... bannati ancor prima di cominciare XDXD
kakashi_the_great
- Messaggio n°22
noooooooooooooo....basta!!!!pace pace pace pace pace pace!!!!!!
kakashi_the_great
- Messaggio n°24
Shikamaru ha scritto:1 altro chunnin???
e si!!!!cmq shika aiutami sn sl contro ttt k facciomo ci ritiriamo o contrattacchiamo?????
semplice... Chunnin attacchiamo!!! XD
Hate_Inside_Pain
- Messaggio n°25
uffi..l'aka rimane sempre uguale e non siamo quasi mai in linea insieme...forza aka!!! qualcuno si iscriva come aka!!
Hate_Inside_Pain
- Messaggio n°26
cmq benvenuta!!! e scusa se nn l'ho detto prima!! se vuoi puoi anche mettere la firma!!
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°27
Che personaggio è quello del tuo avatar? Elfen Lied?
kucilang
- Messaggio n°28
Il mio avatar è Rei Ayanami di Neon Genesis Evangelion!!!
Se non conoscete l'anime ve lo consiglio è molto bello...solo che è molto difficile da capire...
sono 26 episodi e 2 film e sono già stati tutti tradotti...non è recentissimo!! Credo che sia in programma un altro film ma non so se a cartone animato o con persone vere!!!????
Io ne sono stata stregata!!!
Se non conoscete l'anime ve lo consiglio è molto bello...solo che è molto difficile da capire...
sono 26 episodi e 2 film e sono già stati tutti tradotti...non è recentissimo!! Credo che sia in programma un altro film ma non so se a cartone animato o con persone vere!!!????
Io ne sono stata stregata!!!
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°29
Ah si, lo conosco, ne ho sentito parlare molto bene Se non sbaglio abbastanza recentemente è uscito You Are (Not) Alone, correggimi se sbaglio. Però, ovviamente con tutto il rispetto per i tuoi gusti, ho sentito dire che è un pò deprimente... o sbaglio?
kucilang
- Messaggio n°31
Non è deprimente...è particolare, psicologico e difficile da capire!!!
Poi va a gusti...è un genere che non piace a tutti...ma se piace fa veramennte impazzire...come è successo a me!!!
cmq non so di cosa si tratti quello che hai detto perke è da un po' che non mi aggiorno mi erano solo giunte voci di un film in uscita...
Ah invece per la firma...grazie del consiglio quando saprò cosa mettere provvederò subito...ma come fate ad adottare dei personaggi?
Poi va a gusti...è un genere che non piace a tutti...ma se piace fa veramennte impazzire...come è successo a me!!!
cmq non so di cosa si tratti quello che hai detto perke è da un po' che non mi aggiorno mi erano solo giunte voci di un film in uscita...
Ah invece per la firma...grazie del consiglio quando saprò cosa mettere provvederò subito...ma come fate ad adottare dei personaggi?
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°32
Adottare dei personaggi? Beh, in verità è semplicissimo, ma non sono il migliore a spiegare queste cose... comunque un forum può creare questi "Adottini", e tutti gli utenti possono copiare il codice di quelli che più li piacciono (di solito è visualizzato sotto l'immagine) e inserirlo nella propria firma, facendo cosi comparire l'immagine. Gli Admin creatori delgi Adottini poi richiedono che chi li inserisce nella propria firma avverta i creatori in topic appositamente creati nei forum. Certo, poi molta gente si registra in un forum, dice "Prendo tale personaggio 1 e tala personaggio 2" Es:" Prendo Ayanami Rei e Shinji Ikari" e poi non si fa più sentire...
Non sono stato molto chiaro, vero?
Non sono stato molto chiaro, vero?
Vegeta/ANBUKakashiChibi
- Messaggio n°34
Ecco... perchè son tonto. C'è qualcuno che sa spiegare meglio di me?
RossyRocker
- Messaggio n°35
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum per legger manga online e anche per fare nuove conoscenze. Spero mi troverò bene. Saluto a tutti! ^^
Rob Lucci
- Messaggio n°36
Ciao e benvenuta, per l'abilitazione dovrai aspettare un pò...RossyRocker ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum per legger manga online e anche per fare nuove conoscenze. Spero mi troverò bene. Saluto a tutti! ^^
L
- Messaggio n°37
Vegeta/ANBUKakashiChibi ha scritto:Ecco... perchè son tonto. C'è qualcuno che sa spiegare meglio di me?
uelcom!! ^^
serca
- Messaggio n°39
saluti
ciao sono un nuovo utente e vorrei essere abilitato alle sezioni speciali spero si faccia cosi https://laterraimmaginaria.forumattivo.com/act?u=166&ak=485280