otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


+4
minato namikaze
Shikamaru
Vegeta/ANBUKakashiChibi
Madara uchiha
8 partecipanti

    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Madara uchiha
    Madara uchiha


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da Madara uchiha Ven Feb 27, 2009 7:09 pm

    Eccomi molti di voi gia li conosco con gli altri spero di fare amicizia al piu presto, otaku risorge.
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Ven Feb 27, 2009 7:21 pm

    Proprio. Dalle sue ceneri, più forte che mai.
    Shikamaru
    Shikamaru


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da Shikamaru Ven Feb 27, 2009 7:49 pm

    ri-welcome
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da minato namikaze Ven Feb 27, 2009 8:09 pm

    benvenuto
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Ven Feb 27, 2009 9:44 pm

    otaku non cadrà mai!!
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Sab Feb 28, 2009 1:49 am

    che bello che bello! benvenuto!!!
    kakuzu
    kakuzu


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da kakuzu Sab Feb 28, 2009 3:39 pm

    otaku è risorto proprio come il tuo computer...XDXDXD
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da Rob Lucci Sab Feb 28, 2009 3:53 pm

    Ciao!

    Contenuto sponsorizzato


    Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku Empty Re: Mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno in otaku

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 6:57 am