otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


+2
minato namikaze
itachi_the_illusionist
6 partecipanti

    SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Ven Mar 13, 2009 12:01 am

    Goku

    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Goku%20ferito

    Kakaroth, figlio del guerriero Bardak, è un Saiyan che nasce sul pianeta Vegeta. Poco prima che il suo mondo venga distrutto da Freezer, viene però inviato sulla Terra a bordo di una piccola capsula, con la missione di conquistarla perché ha una forza combattiva minima e questo è il destino riservato ai Saiyan più deboli. Giunto sulla Terra, viene allevato dall'anziano Son Gohan che lo chiama Goku e, a causa di una botta in testa, perde la sua indole aggressiva di Saiyan per diventare l'eroe buono e allegro dell'intera serie. Durante una notte di luna piena, si trasforma in un gigantesco scimmione (caratteristica comune a tutti i Saiyan che conservano la loro coda) ed uccide il vecchio che considerava suo nonno. Goku vive da solo fino a quando incontra Bulma e parte con lei alla ricerca delle Sfere del Drago.
    Conosce il maestro Muten e lo raggiunge alla Kame House dove, con Crilin, inizia un duro ed estenuante allenamento. Partecipa al 21° Torneo Tenkaichi, perdendo la finale con Jackie Chun (che è lo stesso Muten sotto mentite spoglie).
    Subito dopo intraprende un lungo viaggio che lo porta a scontrarsi con l'esercito del Red Ribbon, sconfiggendolo. Indimenticabile lo scontro col killer Tao Bai Bai, che riesce a sconfiggere solo dopo essersi arrampicato sull'obelisco di Karin ed aver bevuto l'acqua miracolosa.
    Partecipa poi al 22° Tenkaichi e perde ancora una volta in finale, ma questa volta con Tenshinhan che presto diventerà uno dei suoi più cari amici.
    Intanto si palesa un nuovo nemico che Goku riuscirà ad eliminare al termine di una dura lotta: il Grande Mago Piccolo.
    Quest'ultimo prima di soccombere, espelle un uovo da cui nascerà suo figlio, Piccolo. Alla finale del 23° Tenkaichi, Goku si ritrova ad affrontare proprio il figlio del Grande Mago Piccolo e riesce a sconfiggerlo grazie al duro allenamento cui era stato sottoposto dal Dio della Terra.
    Alla fine della prima serie di Dragon Ball, Goku sposa Chichi, che aveva rincontrato al Tenkaichi, e alla quale aveva già fatto da piccolo una promessa di matrimonio.
    All'inizio di Dragon Ball Z, rivediamo Goku, diventato padre del piccolo Gohan, che fa visita ai suoi amici alla Kame House. Qui arriva improvvisamente suo fratello Radish con l'intenzione di ricordargli le sue origini di Saiyan e la sua missione di conquistare la terra. Ma Goku si considera un terrestre a tutti gli effetti e per liberarsi di Radish è costretto ad allearsi con Piccolo, prima suo rivale, e a sacrificare la propria vita.
    Nell'aldilà, in attesa che i suoi amici radunino le sfere del drago per resuscitarlo, viene allenato da Re Kaioh che lo prepara allo scontro con Vegeta e Nappa, gli altri due unici Saiyan sopravvissuti alla distruzione della loro razza da parte di Freezer, che sono diretti sulla terra. Dopo un anno circa, Goku tornerà in vita giusto in tempo per liberare la Terra dal pericolo rappresentato dai due Saiyan, che però riuscirà a sconfiggere solo grazie all'aiuto dei suoi amici e del figlioletto Gohan!
    Ripresosi dalle ferite riportate in seguito al duro combattimento contro Vegeta, Goku fa rotta verso il Pianeta Namecc dove lo aspettano Crilin Bulma e Gohan alla ricerca delle nuove Sfere del Drago. Durante il viaggio si allena instancabilmente fino a gravità 100 per aumentare la sua potenza. E grazie a questo suo nuovo livello di combattimento, riesce a liberarsi facilmente della squadra Ginew contro cui combatte prima di affrontare il terribile Freezer. Arriva a scontrarsi contro di lui appena in tempo per assistere alla morte di Vegeta e promettergli di vendicare l'onore dei Saiyan sterminati da Freezer. Ma nel combattimento contro quel mostro, sembra non avere speranze fino a quando la collera provata per l'uccisione di Crilin, gli permette di trasformarsi nel leggendario Super Saiyan. A quel livello Freezer non può competere con lui e soccombe ma, trattenendolo fino all'ultimo, riesce a coinvolgerlo nell'esplosione del pianeta Namecc. Quando tutti pensano che sia morto, si viene a scoprire che invece è vivo in qualche parte della galassia e che prima o poi tornerà.
    Torna sulla terra (dopo aver imparato la tecnica del teletrasporto sul Pianeta Yardrat) in tempo per incontrare il Trunks del futuro; questi gli rivela che i loro prossimi nemici saranno gli androidi, ma anche che verrà colpito da una grave malattia cardiaca per la quale dovrà curarsi con un farmaco che gli ha portato dal futuro. In attesa dei nuovi nemici, Goku si allena come tutti gli altri guerrieri Z, ma la malattia cardiaca lo colpisce al primo scontro con l'androide 19; si riprende solo poco prima del Cell Game e decide di allenarsi nella stanza dello Spirito e del Tempo dove raggiunge lo stadio del Super Saiyan Dai Ni Dankai, del Super Saiyan Dai San Dankai e del Super Saiyan Full Power.
    Decide di affrontare Cell mantenendo quello del Full Power ma si arrende alla superiorità del nemico ed è poi costretto a sacrificare ancora una volta la propria vita quando Cell, cercando di autoesplodere, minaccia l'intera umanità.
    Passano gli anni e sulla Terra regna la pace quando viene organizzato un nuovo torneo Tenkaichi; Goku, che si è sempre allenato nell'aldilà durante tutto quel tempo, riesce ad ottenere il permesso di tornare sulla Terra per un solo giorno. Incontra il suo secondogenito Goten, concepito poco prima del Cell Game, e viene a conoscenza di un nuovo nemico, Majin Bu, molto più forte di tutti quelli affrontati in precedenza. Allo stadio di Super Saiyan II, combatterà di nuovo contro Vegeta, posseduto dal mago Babidy che controlla (inizialmente) anche Majin Bu. Quest'ultimo lo costringerà a mostrare la sua ultima trasformazione in Super Saiyan III, ma presto il suo tempo limite sulla Terra scade ed è costretto a tornare nell'aldilà. Riceve in dono la vita da Kaiohshin il sommo e, tornato sulla Terra, prima si unisce a Vegeta con gli orecchini Potara formando il potentissimo Vegetto (o Vegeth) e alla fine sconfigge Majin Bu grazie alla Genkidama formata con l'aiuto degli abitanti di tutta la Terra.
    In Dragon Ball GT Goku torna bambino, per un desiderio male espresso da Pilaf, viaggia nello spazio insieme a Trunks e alla nipotina Pan, ed affronta e sconfigge i nuovi nemici (Baby, Super 17 ed infine i Draghi Malvagi) trasformandosi in Super Saiyan IV. Con la danza della fusione si unisce a Vegeta SSJ4 per dare vita a Super Gogeta SSJ4. Riesce a sconfiggere l'ultimo dei Draghi Malvagi, Li Shenron, con una Galaxy Genkidama.
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da minato namikaze Ven Mar 13, 2009 12:02 am

    brava!
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Ven Mar 13, 2009 12:08 am

    Goku è il migliore!!
    Shikamaru
    Shikamaru


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da Shikamaru Ven Mar 13, 2009 1:28 am

    il salvatore del mondo XD
    Naruto kun
    Naruto kun


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da Naruto kun Mer Dic 02, 2009 8:53 pm

    ahahah
    Però la parte più bella è quella dei draghi oscuri!!
    Naruto Uzumaki
    Naruto Uzumaki


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da Naruto Uzumaki Mer Dic 02, 2009 9:46 pm

    anbu kakashi sensei ha scritto:Goku è il migliore!!
    Naruto kun
    Naruto kun


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da Naruto kun Sab Giu 05, 2010 8:08 pm

    E' inutile girarci attorno,goku è immortale XD

    Contenuto sponsorizzato


    SCHEDE PERSONAGGI: Goku Empty Re: SCHEDE PERSONAGGI: Goku

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 1:24 pm