otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


2 partecipanti

    SCHEDA:Giganti

    Shikamaru
    Shikamaru


    SCHEDA:Giganti Empty SCHEDA:Giganti

    Messaggio Da Shikamaru Dom Mar 01, 2009 10:33 pm

    Dori
    Dori il Demone Rosso è uno dei due capitani dei pirati giganti di Erbaf e sulla testa ha una taglia di 100 milioni di berry. La sua vita da pirata terminò quando iniziò la disputa con il suo compagno, il capitano Brogi, riguardo le dimensioni dei pesci che i due avevano catturato. La disputa si trasformò in un duello che i due giganti portano avanti da più di 100 anni sull'isola di Little Garden.
    Quando la Ciurma di Cappello di Paglia giunge sull'isola, Rufy, Bibi e Karl incontrano Dori e rimangono con lui fino a quando una bomba piazzata nel rum del gigante da Mr. Three esplode e Dori accusa i ragazzi di averlo attaccato. Nonostante il danno subito, Dori duella con Brogi e a causa di un ulteriore sabotaggio di Mr. Three perde lo scontro. Creduto inizialmente morto, Dori riprende conoscenza e dopo lo scontro con Mr. Three i due giganti si abbracciano, contenti di essere entrambi vivi.

    Brogi il Demone Blu è uno dei due capitani dei pirati giganti di Erbaf e sulla testa ha una taglia di 100 milioni di berry. La sua vita da pirata terminò quando iniziò la disputa con il suo compagno, il capitano Dori, riguardo le dimensioni dei pesci che i due avevano catturato. La disputa si trasformò in un duello che i due giganti portano avanti da più di 100 anni sull'isola di Little Garden. Vince lo scontro con Dori poiché quest'ultimo era stato precedentemente ferito da Mr. Three. Dopo il combattimento con Mr. Three e dopo aver aiutato Rufy e la sua ciurma a lasciare l'isola, i due giganti riprendono il loro secolare combattimento. La loro conoscenza colpisce particolarmente Usop, che da quel momento li considera i suoi modelli a cui ispirarsi per divenire il pirata ideale.
    SCHEDA:Giganti Dori-brogi

    Oimo e Karsee sono i due giganti che facevano la guardia al cancello frontale interno di Enies Lobby. Combatterono contro la Franky Family, la ciurma di cappello di paglia e i carpentieri della Galley-La quando questi tre gruppi invasero l'isola. Karsee fu il primo a cadere grazie al lavoro di squadra degli invasori, mentre Oimo cadde quando il RocketMan, saltando la recinzione, si scontrò con il gigante.
    I due cominciarono a lamentarsi riguardo alla loro missione fallita: infatti erano stati alle dipendenze del Governo Mondiale per oltre 50 anni solo perché pensavano che i loro leader fossero stati catturati dalla Marina. Il Governo aveva promesso loro che se avessero lavorato ad Enies Lobby per 100 anni avrebbe liberato i loro comandanti (ovverosia Dori e Brogi). Usop, che aveva ascoltato la loro storia, rivela ai due giganti che in realtà Dori e Brogi non erano mai stati catturati e che stavano ancora combattendo sull'isola di Little Garden. Infuriati per essere stati ingannati, i giganti si schierano dalla parte dei pirati. Dopo gli eventi di Enies Lobby Oimo e Karsee aiutano i carpentieri a riparare Water Seven e quindi decidono di ritornare ad Erbaf

    Hogwor d sauro
    Hagwor D. Sauro (ハグワール・D・ サウロ, Haguwāru D. Sauro?) era un imponente gigante con folti capelli e barba arancioni. Era molto forte ma, come afferma lui stesso, disprezzava i giganti di Erbaf che pensano solo ai combattimenti. Sempre molto allegro, amava vedere la gente intorno a lui felice e rideva sempre in modo molto buffo, dicendo "dereshi". Anche lui ha nel nome la misteriosa D.. Sauro faceva parte della Marina ma, contrariamente alle direttive dell'organizzazione, era più vicino a perseguire una giustizia morale piuttosto che la giustizia assoluta.

    Un giorno incontrò la nave dove si trovavano gli archeologi di Ohara, in viaggio per scoprire nuove informazioni sul secolo vuoto. Nonostante Sauro avesse ordinato ai suoi uomini di catturarli vivi, questi li uccisero tutti salvo una donna, Nico Olvia, che fece imprigionare. In seguito a questo Sengoku il Buddha lo informò che sarebbe stato fra i cinque vice-ammiragli che avrebbero preso parte al Buster Call di Ohara, ma lui cercò di opporsi in quanto non riteneva cercare di studiare la storia un crimine. Si recò dunque nella prigione dove era custodita Olvia e, dopo averle parlato, la liberò e scapparono, quindi, giunti in mare, si separarono. Probabilmente da quel momento fu considerato un disertore ed espulso dalla Marina.
    Dopo qualche giorno giunse naufragando sull'isola di Ohara. Sauro venne accolto e aiutato da Nico Robin, che allora aveva otto anni, con la quale strinse amicizia. Le insegnò anche a ridere nei momenti di tristezza. Dopo tre giorni, capì grazie a Robin di trovarsi a Ohara e la informò della catastrofe incombente, che tuttavia non riuscì ad evitare. Durante il bombardamento, si recò a cercare la bambina e la madre lo pregò di salvarla, così questi la prese con sé e la portò vicino alla spiaggia. Dopo aver distrutto qualche nave, fu però fermato dal vice ammiraglio Kuzan (ovvero Aokiji), suo amico, che fu costretto ad attaccarlo con la Ice Time, presumibilmente uccidendolo. Questi in seguito, per fargli un favore, aiutò Robin a scappare dall'isola
    SCHEDA:Giganti Sauro
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    SCHEDA:Giganti Empty Re: SCHEDA:Giganti

    Messaggio Da minato namikaze Dom Mar 01, 2009 10:36 pm

    bravo shika

      La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:22 pm