otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


    Blazer Drive

    Naruto Uzumaki
    Naruto Uzumaki


    Blazer Drive Empty Blazer Drive

    Messaggio Da Naruto Uzumaki Dom Nov 29, 2009 6:31 pm

    Blazer Drive 61WiAAAr-YL._SS500_


    Trama:Il mondo è sull'orlo della crisi ambientale e climatica a causa del surriscaldamento del pianeta, quindi Tokyo viene usata come città-cavia per sviluppare una nuova "tecnologia" ovvero i Mystichers, adesivi che producono vari effetti tra i quali fuoco, corrente, aria, ghiaccio, vari oggetti, etc... da poter utilizzare nella vita quotidiana: vengono usati per cucinare, viaggiare, comunicare e hanno addirittura dato il via ad una nuova forma di combattimento.
    Naturalmente le ricerche e gli esperimenti su questi fantastici adesivi sono in continuo aggiornamento, tanto che si è ufficialmente scoperto che applicare i Mystickers direttamente sul corpo possono provocare gravissimi danni, ma nonostante ciò si vocifera una leggenda di persone che sono in grado di controllare i poteri dei Mysticker applicandoseli su se stessi, denominati Blazers.
    Da qui inizia la storia di Daichi, un ragazzo che utilizza i Mysticker come armi nei combattimenti.

    Autore:Seishi Kishimoto(fratello di Mamashi, l'autore di Naruto)

    Pubblicato da
    : GP Publishing




    PS: io ho letto 4 capitoli e mi è piaciuto molto, domani andrò a comprare il 1° e 2° volume, che sono gli unici usciti fino ad ora, quindi il manga è "Giovane".........

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 7:41 am