otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


5 partecipanti

    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Gio Ott 29, 2009 11:35 pm

    Ecco a voi la ricetta per il rame

    Difficoltà:Ricette Gaippone:Come preparare il ramen UovoPienoRicette Gaippone:Come preparare il ramen UovoPieno
    Tempo Richiesto (in minuti): 60
    Ingredienti (per 4 persone): 240 gr di ramen (pasta giapponese tipo spaghetti) 120 gr di lonza di maiale, 80 gr di carote, 70 gr di germogli di soia, 80 gr di porro, 70, gr di funghi champignon, 1/2 foglia d' alga (facoltativo), 1 cipolla, 1 spicchio d'aglio, 2 uova sode, 1 bicchiere di sake ( potete della birra rossa doppio malto), salsa di soia, zenzero
    Preparazione: Preparate il brodo, facendo bollire un litro d'acqua con le carote, il porro, un pezzetto di zenzero e sale. In una casseruola antiaderente fate rosolare la cipolla e l'aglio con poco olio, la lonza precedentemente tagliata a striscette e fatela rosolare. Spruzzate di sake o di birra rossa e quando il liquido sarà evaporato togliete la carne. Nel fondo di cottura, fate brasare i funghi, i germogli di soia e se volete le carote e il porro lessati, aggiungente un pezzetto di zenzero e della salsa di soia. Cuocete i ramen in acqua bollente salata e una volta pronti versateli nelle fondine, dove aggiungerete la carne e le verdure brasate. Unite qualche strisciolina d'alga, l'uovo sodo. Coprite i ramen con il brodo filtrato.
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da minato namikaze Gio Ott 29, 2009 11:38 pm

    troppo complicato da preparare,meglio comprarlo in scatola
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Gio Ott 29, 2009 11:41 pm

    Concordo,il cup ramen è meglio.
    Mi ricordo che poco tempo fa lo regalavano in un centro commerciale della mia città dove avevano organizzato delle attività su Naruto.Purtoppo non sono riuscito a prenderne neanche uno Mad
    Madara uchiha
    Madara uchiha


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da Madara uchiha Gio Ott 29, 2009 11:45 pm

    Vabbe è un po complicato però ne vale la pena.
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da minato namikaze Gio Ott 29, 2009 11:46 pm

    io ho qualke scatola di ramen a casa,ma la tengo come sovenir dato ke è scaduto
    Symon189
    Symon189


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da Symon189 Ven Ott 30, 2009 12:37 am

    a sto punto meglio le scatole...5min con dell'acqua calda e via
    kucilang
    kucilang


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da kucilang Lun Nov 02, 2009 10:19 pm

    Vero meglio le scatole ma non so dove trovarle!!!qualcuno lo sa???
    io sono di milano!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Ricette Gaippone:Come preparare il ramen Empty Re: Ricette Gaippone:Come preparare il ramen

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:11 am