otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


3 partecipanti

    News anime italia 1.

    Rob Lucci
    Rob Lucci


    News anime italia 1. Empty News anime italia 1.

    Messaggio Da Rob Lucci Mar Ago 25, 2009 11:02 am

    One Piece torna in TV il 31 agosto!
    Dal trentuno agosto alle ore 14:05, ritornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009. Una utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato più in avanti con Blue Dragon, la novità della rete.

    Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".
    Sempre parlando di pirati, stiamo preparando una grande sorpresa per tutti i visitatori di Anime Fun e i fan di One Piece, rimanete sintonizzati!


    Alle 13:40, invece, continuano i casi del piccolo Detective Conan (in replica): anche per il piccolo investigatore arriveranno (a breve) le nuovissime puntate. Alternato a Detective Conan, riprenderà anche Naruto Shippuden prossimamente. Maggiori dettagli a breve...
    Dal quattordici settembre 2009 inoltre, tutti gli episodi arriveranno in prima visione! Quindi Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv, come ci ha anticipato Fabrizio Margaria.
    Symon189
    Symon189


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Symon189 Mar Ago 25, 2009 1:23 pm

    ottimo x one piece e naruto..ma io odio profondamente conan-.- x me l'unico vero conan è il protagonista del cartone di 10anni fa...quello con una gran forza...quello si che era bello *_* x quanto riguarda blue dragon mha...staremo a vedere..
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Rob Lucci Mar Ago 25, 2009 4:14 pm

    Symon189 ha scritto:ottimo x one piece e naruto..ma io odio profondamente conan-.- x me l'unico vero conan è il protagonista del cartone di 10anni fa...quello con una gran forza...quello si che era bello *_* x quanto riguarda blue dragon mha...staremo a vedere..
    Intendi conan il barbaro?
    Symon189
    Symon189


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Symon189 Mar Ago 25, 2009 8:47 pm

    no quello era un telefilm se non erro..io dico Conan il Ragazzo del Futuro


    https://www.youtube.com/watch?v=Ag7q2ED9ZnE
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Rob Lucci Mar Ago 25, 2009 11:02 pm

    Sai che non l'ho mai visto!
    kakuzu
    kakuzu


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da kakuzu Mar Ago 25, 2009 11:57 pm

    prima mi piaceva molto conan poi mi ha iniziato a stufare...
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Rob Lucci Mer Ago 26, 2009 4:36 pm

    Altre notizie piratesche!

    One Piece torna su Italia 1 - Dal 15 settembre i nuovi episodi
    Da lunedì 31 agosto la ciurma di One Piece torna su Italia 1. Ogni giorno alle 14.05 l’appuntamento è con le repliche degli episodi trasmessi lo scorso gennaio. Si riparte dall’episodio 300 La vittoria di Zoro.

    Dal 15 settembre, poi, potremo vedere i nuovi episodi di One Piece. L’anime andrà in onda sempre alle 14.05, ma si alternerà al nuovo cartone animato Blue Dragon. Potremo dunque vedere One Piece solo il martedì e il giovedì. Mediaset ha acquistato 90 episodi della saga piratesca, quindi vedremo in TV le puntate fino alla 400.

    E' una grandissima notizia !!
    Quindi vedremo finalmente la fine dell'ultima saga trasmessa col ritorno a water 7, la saga filler "Terre ghiacciate" ed infine tutta la saga di Thriller Bark!!

    Contenuto sponsorizzato


    News anime italia 1. Empty Re: News anime italia 1.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:15 am