otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


+2
minato namikaze
Rob Lucci
6 partecipanti

    Il caso "One Piece World"

    Rob Lucci
    Rob Lucci


    Il caso "One Piece World" Empty Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Rob Lucci Mar Mar 24, 2009 10:33 pm

    Ragazzi oggi ho fatto una visitina nel mio sito preferito di One Piece é guardate cosa ho letto!

    riporto testualmente l'articolo:

    "Aria di cambiamento...
    Salve ciurma! Oggi vi scrivo per darvi una brutta notizia... Per questioni di diritti sono stato "ammonito" legalmente per il fatto che il sito espone contenuti privi di diritti... di conseguenza ho dovuto eliminare la sezione STREAMING e la seziona download del Multimedia Theatre. Infine addirittura hanno piantato delle grane per il fatto che non si può, leggete bene, creare degli AMV, quindi dei video amatoriali con musiche ecc... che riportino il simbolo di Italia 1, e ho dovuto eliminarli dal canale YouTube!
    Con tutti i problemi che ha l'Italia, Mediaset viene a rompere onepieceworld... io non ho parole!! W L'ITALIA!! "

    Vi rendete conto? Gli hanno smontato il sito, e se una cosa simile succedesse pure a noi? Commentate!

    A proposito non riporto il link del sito per evitare spam!
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da minato namikaze Mar Mar 24, 2009 10:37 pm

    bhe ci sposteremo...cmq nn è possibile ka facciano una cosa simile...adesso la mediaset ha lo 0& della mia fiducia...prima ne aveva 1%
    Shikamaru
    Shikamaru


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Shikamaru Mar Mar 24, 2009 10:37 pm

    Nooo ke rabbia ... nn mi interesa nnt il mio amv su one piece lo farò lo stesso
    Vegeta/ANBUKakashiChibi
    Vegeta/ANBUKakashiChibi


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Vegeta/ANBUKakashiChibi Mar Mar 24, 2009 10:54 pm

    Finchè non saremo un sito famosissimo dubito che Mediaset verrà a rompere le scatole proprio a noi... comunque non so che dire, perchè in questo caso ci sarebbero anche siti come AnimeDB, e sarebbe la rivoluzione se la Mediaset provasse a bloccare un sito del genere... con tutti gli utenti che ci sono, ho qualche dubbio sul fatto che Mediaset possa riuscirci...

    Per gli AMV sarebbe un macello, anche solo su YouTube sarebbe impossibile cancellarli tutti...
    Shikamaru
    Shikamaru


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Shikamaru Mar Mar 24, 2009 11:04 pm

    solo in Italia possono succedere cs cm queste
    Naruto Uzumaki
    Naruto Uzumaki


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Naruto Uzumaki Mer Mar 25, 2009 11:44 pm

    ke kavolata daiiii
    itachi_the_illusionist
    itachi_the_illusionist


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da itachi_the_illusionist Dom Mar 29, 2009 11:55 am

    pazzesco, certo che l'italia si impunta a risolvere le questioni di minor conto senza badare minimamente a quelle più rilevanti, che branco di imbecilli

    Contenuto sponsorizzato


    Il caso "One Piece World" Empty Re: Il caso "One Piece World"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 9:07 am