otaku world

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


4 partecipanti

    SCHEDA:Grimmjow

    Sai
    Sai


    SCHEDA:Grimmjow Empty SCHEDA:Grimmjow

    Messaggio Da Sai Mar Mar 10, 2009 7:13 pm

    Nome originale: Gurimujō Jagājakku
    Razza: Arrancar
    Occhi: blu
    Capelli: azzurri
    Rango: Sexta Espada
    Alleati: gli Espada
    Nemici: Ichigo Kurosaki, Luppi
    Base: Las Noches

    Grimmjow Jeagerjaques è un personaggio della serie manga e anime BLEACH.

    Grimmjow è un arrancar dello squadrone di Sōsuke Aizen, e più precisamente il Sesto Espada.

    Grimmjow ha l'aspetto di un giovane arrancar dagli occhi e dai capelli azzurri, la cui parte restante di maschera da hollow consiste in una parte di mascella completamente serrata (ma che può aprirsi a seconda dei movimenti della bocca) posta sulla guancia destra. Dal fisico atletico e muscoloso, il tatuaggio del numero del suo rango si trova sulla bassa schiena, all'altezza della vita. Irascibile e rissoso, è sempre pronto a combattere anche se ferito. Insieme a Barragan, è l'unico tra gli Espada a non avere rispetto né timore di Aizen (sebbene riconosca comunque la superiorità e potenza di quest'ultimo), tanto che si limita a servirlo solo se costretto. Il suo nemico giurato è Ichigo Kurosaki, e il suo scopo non è altro che sconfiggerlo, dimostrandogli così di essere molto più potente di lui.

    La sua prima apparizione avviene quando contesta la decisione di Ulquiorra Schiffer di non aver ucciso Ichigo Kurosaki e compagni. Dopo aver reclutato qualche Arrancar, e per la precisione Shawlong Qufang, Edorad Leones, Ylfordt Grantz, Nakim e D-Roy, si reca nel mondo degli umani senza il consenso di Aizen, allo scopo di terminare la missione lasciata incompiuta da Ulquiorra. Mentre i suoi alleati combattono contro gli amici di Ichigo, quest'ultimo affronta Grimmjow, uscendone clamorosamente sconfitto. E proprio quando sta per dare il colpo di grazia al ragazzo, Grimmjow viene raggiunto da Kaname Tōsen, che lo intima a tornare nell'Hueco Mundo. Portatolo al cospetto di Sōsuke Aizen, per giudicarlo, sarà lo stess Tosen a punirlo, tagliandogli e poi disintegrandogli il braccio sinistro, così da renderne definitiva la perdita.

    Viene quindi espulso dagli Arrancar, e il suo posto sarà preso dal giovane e arrogante Luppi.

    Aizen affida a Ulquiorra il rapimento di Orihime. Per fare ciò, invia un gruppo di Arrancar per distrarre gli Shinigami dal vero obiettivo dell'incursione. Il gruppo è composto da Yammy, Wonderweiss Margela, Grimmjow (su ordine di Aizen in persona) e il nuovo Sesto Espada, Luppi.

    Mentre Luppi e Yammy se la vedono con Tōshirō Hitsugaya e gli altri, Grimmjow parte alla ricerca di Ichigo. Nel tempo trascorso dal loro ultimo scontro, il ragazzo ha imparato a controllare l'Hollow dentro di sé, grazie all'addestramento e all'aiuto dei Vizard, ed è riuscito a materializzarne la maschera, sebbene sia in grado di tenerla per soli undici secondi. In questo breve lasso di tempo Ichigo, trovato e affrondato dall'ex Espada, riesce ad avere la meglio. Prima dell'affondo decisivo, però, la maschera si spezza, facendo così diminuire drasticamente la potenza di Ichigo. Da quel momento in poi Grimmjow, sebbene menomato, riesce a sconfiggerlo senza alcuna difficoltà. Dopo averlo immobilizzato, l'Arrancar si prepara a sferrare l'attacco finale, ma viene interrotto ancora una volta dall'arrivo di un terzo: stavolta si tratta di Rukia Kuchiki che per la prima volta (escluso il film) rivela le tecniche derivate dal rilascio della sua spada. Grazie alla seconda danza, la shinigami riesce miracolosamente a congelare e fermare Grimmjow, ma questi riesce a liberarsi con estrema facilità dopo pochi minuti. Infuriato, tramortisce Rukia e si scaglia su Ichigo. Sarà l'arrivo di Hirako Shinji a salvare i due. Il combattimento tra il Vizard e l'Espada dura solo pochi istanti, poiché l'intervento di Ulquiorra obbliga Grimmjow a fermarsi e a far ritorno nell' Hueco Mundo.

    La missione di Ulquiorra ha avuto buon esito: Orihime Inoue è stata rapita e viene quindi portata al cospetto di Aizen. Curioso delle straordinarie abilità curative della ragazza, Aizen gli chiede di mostrargli i suoi poteri guarendo il braccio di Grimmjow. Luppi si dimostra assolutamente contrario a questa decisione, affermando che la ragazza non potrà mai compiere tale impresa, visto che il braccio dell'Arrancar è andato irrimediabilmente perduto. Con sua somma sorpresa, però, la ragazza riesce nell'impresa, ricreando completamente il braccio mancante. Grimmjow, stupito, chiede alla ragazza di guarire anche una cicatrice, precisamente quella dove, una volta guarita, riappare il suo vecchio tatuaggio raffigurante il numero "6". Appena recuperata la sua posizione tra gli Espada, Grimmjow si avventa su Luppi: prima lo trapassa con un affondo del suo braccio, poi con un raggio distrugge completamente il suo antagonista, senza esitazioni

    SCHEDA:Grimmjow Grimmjow_jeagerjaques
    minato namikaze
    minato namikaze
    Admin


    SCHEDA:Grimmjow Empty Re: SCHEDA:Grimmjow

    Messaggio Da minato namikaze Mar Mar 10, 2009 7:19 pm

    bravo!!!
    Rob Lucci
    Rob Lucci


    SCHEDA:Grimmjow Empty Re: SCHEDA:Grimmjow

    Messaggio Da Rob Lucci Mar Mar 10, 2009 7:44 pm

    Good job!
    anbu kakashi sensei
    anbu kakashi sensei


    SCHEDA:Grimmjow Empty Re: SCHEDA:Grimmjow

    Messaggio Da anbu kakashi sensei Mar Mar 10, 2009 9:12 pm

    Grimmjow è il mio espada preferito

    Contenuto sponsorizzato


    SCHEDA:Grimmjow Empty Re: SCHEDA:Grimmjow

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 1:24 pm