Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


    SCHEDA:Light Yagami

    Condividi

    SCHEDA:Light Yagami

    Messaggio Da Shikamaru il Gio Feb 26, 2009 11:45 pm

    Light Yagami
    Alias: Kira
    Scrittura in Kanji: 夜神 月 [Yagami Raito]
    Data di Nascita: 28 Febbraio 1986
    Data di morte: 28 Gennaio 2010
    Altezza: 179 cm
    Peso: 54 kg
    Gruppo Sanguigno: A
    Ama: sostenere la giustizia
    Odia: i malvagi
    BREVE DESCRIZIONE: KIRA
    Un giovane che ha introdotto una nuova realtà nel mondo grazie all’uso deal Death Note. Grazie alla sua intelligenza e al potere del quaderno è potuto diventare un dio in terra, Kira, accrescendo il proprio potere con il destino del mondo in pugno.

    PERSONALITÀ: DECISIVA E DOTATA DI GRANDI DOTI DEDUTTIVE
    Era una persona portata a raggiungere i propri obbiettivi senza dubitare mai delle proprie convinzioni. Nonostante il fatto che si fosse macchiato del sangue delle persone che uccise col Death Note, questa azione estrema potrebbe essere considerata la diretta conseguenza della sua fredda risoluzione.

    FORZA: UN AVVERSARIO DEGNO DI L
    Light aveva molte qualità e si impegnava tanto. Inoltre possedeva un genio naturale, con un grado di intelligenza molto simile a quello di L. La sua abilità nel pianificare e prevedere le cose era innata. La sua unica colpa probabilmente fu quella di credere troppo in sé stesso e avere la ferma convinzione di non sbagliare mai.

    ESPERIENZA: KIRA COME SUCCESSORE DI L
    Dopo la vittoria su L, Light assunse l’identità di L insieme al controllo totale del team investigativo. Ciò gli permise di essere sempre al sicuro in qualità di secondo L, e poté inoltre garantirgli una copertura per Kira.

    ANALISI DEL PERSONAGGIO
    Light è un devoto sostenitore della giustizia nel suo significato più nobile. Trova il mondo noioso e oppresso dall’ormai traboccante illegalità e immoralità. Secondo la sua opinione, qualcuno deve ripulirlo, e l’unico che reputa in grado di farlo è sé stesso. Difatti, per tutto il corso della trama, sfrutterà persone come Misa per attuare i propri piani, ma avrà sempre una misura preventiva nel caso qualcosa andasse storto per colpa degli altri che lui sfrutta. Light ha troppa fiducia in sé stesso e vive nella perenne convinzione di non sbagliare mai: questo eccesso avrà ritorsioni negative alla fine. Considerando il proprio piano finale perfetto e senza pecche, infatti, è convinto che niente sia andato storto, ma non ha pensato all’eventuale comportamento di Mikami Teru, anche lui eccessivo nella sua devozione a Kira. Un genio presuntuoso, in poche parole.

    CITAZIONI
    Sarò il dio del nuovo mondo!
    Questa frase, ormai marchio di fabbrica di Light, rivela una grande mancanza di umiltà. (Vol.1 Pag.49)
    Catturiamo Kira insieme
    Parole pronunciate dal Light che aveva perso la memoria del Death Note. Insomma, le parole che il vero Light disse a L. (Vol.5 Pag.45)
    Tutto come previsto!
    Light ha sempre pianificato tutto, dall’inizio alla fine. (Vol.7 Pag.24)
    Una manica di idioti…
    Questo è ciò che Light pensava di tutti gli altri, accecato da Kira e dal potere del quaderno. (Vol. 12 Pag.145)

    Re: SCHEDA:Light Yagami

    Messaggio Da ·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷ il Ven Feb 27, 2009 12:03 am

    è ciakissimo !!!
    ma sta sempre sotto a L!

    Re: SCHEDA:Light Yagami

    Messaggio Da minato namikaze il Sab Feb 28, 2009 11:44 pm

    ke death note sarebbe senza light!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: SCHEDA:Light Yagami

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Nov 18, 2018 1:29 am