Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!

Ciao a tutti :D

Condividi

Ciao a tutti :D

Messaggio Da cretinik4 il Mar Lug 07, 2015 4:15 am

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca Ranieri, soprannome cretinik4( da un sacco di tempo ormai in vari giochi e in vari forum), abito a campi bisenzio, una città a 10 km da Firenze. ho 18 anni, quasi 19 e mi sono appena maturato! yeeeeeeah!
    Mi sono  registrato su questo sito poichè sono sempre stato un appassionato di manga ed anime, fin dai primi dragonball su italia 1, ricordo ancora ieri quando io e la mi sorella smettevamo di mangiare prima, il martedì sera di molti anni fa, per fiondarci , prima su la 7 gold dove mandavano Sampei e Ranma 1/2, poi su MTV dove erano presenti Full metal alchemist, GTO, Inuyasha e molti altri anime a dir poco spettacolari e ovviamente non adatti ad un bambino come ero a quel tempo, in questo periodo mi è venuta voglia di approfondire la conoscenza in questo mondo che inconsciamente mi ha accompagnato nella crescita fino ad ora, e ho trovato questo sito perfetto per i miei interessi Smile
    Spero di poter divertirmi e passare del tempo in vostra compagnia Smile
    Se qualcuno volesse scrivermi in privato faccia pure, mi può contattare per qualche confronto o altro Very Happy
    Distinti saluti a tutti
    cretinik4

La data/ora di oggi è Mer Set 26, 2018 4:59 am